Festeggiamo i 40 anni del circolo!
Per celebrare questo importante traguardo volevamo invitarvi al nostro tradizionale aperitivo di natale che sarà accompagnato da un momento di racconto e scambio per ricordare questi primi 40 anni di attività!
Sarà possibile ascoltare e vedere alcune testimonianze delle battaglie principali portate avanti nel nostro territorio, alcune delle quali ancora molto attuali!
L’appuntamento è per Domenica 11 dicembre, ore 18:00 presso la Sala Civica Barchessa , proprio accanto la nostra sede al Parco Bizzozero
Durante la serata verrà lanciata la nuova campagna di tesseramento 2023!
Unirsi a noi vuol dire aiutarci a portare avanti quello che abbiamo fatto in questi 40 anni di attività, dalla lotta contro la crisi climatica, all’inquinamento, al consumo di suolo, sempre insieme alle persone che rappresentano il nostro cuore pulsante.
Abbiamo bisogno di coraggio e consapevolezza perché se lo facciamo insieme, possiamo cambiare in meglio il futuro delle giovani generazioni.
Tutto può cambiare!
Sarà inoltre possibile acquistare il panettone Artigianale Fiasconaro tradizionale, i panettoni di alta qualità prodotti in Sicilia, nel Parco delle Madonie, dai fratelli Fiasconaro, per finanziare la campagna Amore per il territorio che vuole essere un contributo alla salvaguardia dell’identità dei territori valorizzando le loro produzioni agroalimentari e le tradizioni gastronomiche che da esse derivano.
Quest’anno, aderendo alla nostra campagna ed ordinando i rinomati panettoni artigianali, ci aiuterai inoltre a raccogliere fondi per dare una mano concreta alla *Missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte che, soprattutto a causa del raddoppio delle bollette di gas e luce, vede messo seriamente a rischio il sistema di assistenza ed accoglienza dei più fragili nelle sue strutture.
Il costo del panettone è di 12 euro al quale puoi liberamente aggiungere una quota da 2 a 4 euro da donare al nostro circolo per portare avanti le attività
Per maggiori informazioni o per prenotare uno o più panettoni scrivere a info@legambienteparma.it entro giorno 11 dicembre
Vi aspettiamo!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!