RITORNA IL LABORATORIO COMPITI!!!

Anche quest’anno il Progetto Compiti è attivo nel dare una risposta al bisogno espresso dalle famiglie in relazione al supporto scolastico e familiare, grazie al prezioso contributo di numerosi volontari che prestano il loro tempo e la loro opera gratuitamente. Con questo progetto, promosso dal Comune di Parma e coordinato dell’associazione LiberaMente, si intende rinforzare l’alleanza fra famiglie, scuola e territorio. L’idea di fondo è quella di avvicinare e di sostenere le famiglie nelle attività di studio e di compiti dei loro figli con l’aiuto di volontari, in un clima disteso e informale, valorizzando la relazione tra bambini provenienti da esperienze diverse. Le famiglie stesse possono sia fruire che dare un apporto diretto al progetto mettendo in gioco le proprie specifiche competenze.

La Rete che si è venuta a formare accoglie in modo gratuito prioritariamente i bambini della Scuola Primaria.

Le attività didattiche e ricreative si svolgeranno a partire dal giorno

8 ottobre:

Ogni venerdì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30 in viale Bizzozzero n.19/A, all’interno del parco omonimo, a cura dell’associazione Legambiente.

Per le iscrizioni contattare:

Michele tel. 3462238566;

Sergio tel. 3487918352.

     

 

1 commento
  1. Greta
    Greta dice:

    Quando e per quale orario vi ritrovate per l’aiuto compiti dei bambini ??, io ho 26 anni ci sono anche ragazze più o meno della mia età per poter partecipare posso ??, questo è il mio numero di cellulare 3459215908 scrivetemi su WhatsApp per piacere inoltre che via email !!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *