Organismi  del circolo Legambiente Parma (quadriennio 2019-2023. Eletti al congresso del 9 novembre 2019.

Presidente: Marta Maria Mancuso

Tesoriere: Bruno Marchio

Segreteria: Chiara Bertogalli, Francesco Dradi, Marta Maria Mancuso (presidente), Giuseppe Massari, Alessandra Terzi.

Direttivo: Giuliana Barcellona, Davide Beretta, Sergio Bertani, Chiara Bertogalli, Elena Bianchi, Giuseppe Boselli, Claudio Carpi, Michele Chiari, Enrico Copercini, Nicola Dall’Olio, Rafat Dosso, Francesco Dradi, Fabio Faccini, Fiorenza Ferretti, Emanuele Fior, Enrica Gianola Bazzini, Anna Kauber, Marta Maria Mancuso, Bruno Marchio, Giuseppe Massari, Silvia Massera, Maurizio Olivieri, Francesco Petrolini, Michele Saldina, Matteo Sani, Nadia Severgnini, Marina Spora, Alessandra Terzi, Alessandra Uni, Salvatore Ziliani.

(Direttivo in carica dal 15 febbraio ’19 al 9 novembre 2019 Giuliana Barcellona, Davide Beretta, Sergio Bertani,
Chiara Bertogalli, Elena Bianchi, Giuseppe Boselli, Elisa Butteri, Francesca Capozzi, Claudio Carpi, Michele Chiari, Enrico Copercini, Mario Del Chicca, Rafat Dosso Morya, Francesco Dradi, Fabio Faccini, Fiorenza Ferretti, Emanuele Fior, Enrica Gianola Bazzini, Anna Kauber, Marta Maria Mancuso, Bruno Marchio, Giuseppe Massari, Davide Mori, Maurizio Olivieri,
Valeria Paternieri, Francesco Petrolini, Michele Saldina, Matteo Sani, Nadia Severgnini, Marina Spora, Iulia Teclici, Alessandra Terzi, Alessandra Uni, Salvatore Ziliani)

(Direttivo in carica dal 7 novembre ’15 al 15 febbraio ’19: Roberto Bernardini, Sergio Bertani, Giuseppe Boselli, Ilaria Brunetti, Claudio Carpi, Enrico Copercini, Mario Del Chicca, Francesco Dradi, Ben Paul Dunn, Fabio Faccini, Fiorenza Ferretti, Emanuele Fior, Amos Govi, Anna Kauber, Bruno Marchio, Giuseppe Massari, Guido Menoni, Davide Mori, Maurizio Olivieri, Luca Patane’, Michele Saldina, Marina Spora, Iulia Teclici, Tiziana Testoni, Alessandra Uni, Salvatore Ziliani, Paolo Zoni)