
Dona il 5 per mille a Legambiente Parma
Cari soci e simpatizzanti,
vi invitiamo a fruire della possibilità di destinare, nella dichiarazione dei redditi, la quota del cinque per mille a sostegno delle attività di Legambiente Parma.
Questa fonte di entrate è particolarmente utile per permettere al nostro circolo di sostenere in autofinanziamento alcune iniziative.
Tra queste segnaliamo la produzione e la promozione del film "Il suolo minacciato", portata avanti congiuntamente con il Wwf e supportata anche da altre associazioni. Ora il film è stato selezionato per il Festival Cineambiente, International Environmental Film Festival, che si terrà a Torino dall'1 al 6 giugno 2010. Per adattare il film (occorre che sia sottotitolato in inglese) dobbiamo investire altre risorse. Lo faremo senz'altro, ma un aiuto di tutti è gradito. E farlo tramite il 5 per mille è facile e non costa nulla.
Quindi... nel tuo CUD, 730 o modello Unico firma e invitata a firmare nello spazio riservato alle onlus (in alto a sinistra) e inserisci il codice fiscale di Legambiente Parma:
92035640348