Riapre la ludoteca di Legambiente. Il programma da gennaio a maggio

Riapre, venerdì 16 gennaio, la ludoteca di Legambiente rivolta ai bambini dai 4 ai 10 anni.

Gli animatori del Leda (laboratorio di educazione ambientale) hanno definito il programma di attività da gennaio a maggio de “I laboratori del Cigno” spaziando dalla falegnameria alla lettura creativa di favole passando per la carta riciclata e la lana cotta ed altro ancora, il tutto all’insegna del riciclo di materiali e della libertà di fantasia.

“I laboratori del Cigno” si tengono ogni venerdì pomeriggio, dalle 17 alle 18.30, presso la sede di Legambiente Parma in via Bizzozero 19. L’accesso è gratuito ma, dato il numero limitato di posti, è obbligatoria la prenotazione, oltre che l’iscrizione annuale a Legambiente (tessera junior 10,00 euro). Per info e prenotazioni: leda@legambienteparma.it

I laboratori del Cigno sono gestiti dal Leda, un gruppo di volontari di Legambiente Parma che, animati dal desiderio di contribuire a migliorare l’ambiente e proporre attività di educazione alla sostenibilità, propongono dal 2011 un programma di laboratori manuali gratuiti e rivolti ai soci.

Qui scaricabile il depliant: LUDOTECHE programma gennaio-maggio riassuntivo