Baracca abusiva demolita !

«Buongiorno! Vi informo che venerdi scorso è stata finalmente demolita la baracca in lamiera in terreno demaniale all’angolo tra ponte Italia e via Varese.

È stata anche effettuata una disinfestazione dell’area da parte di una ditta privata. A breve provvederemo a sostituire la rete che segna il confine tra la nostra proprietà e l’area demaniale.
Soprattutto vorrei segnalare il contributo fondamentale dei volontari di Legambiente che domenica 28 nell’ambito dell’iniziativa “Puliamo il mondo” appena informati del problema si sono dati immediatamente da fare.  Insieme abbiamo ripulito dentro e fuori la baracca, non è stato un lavoro piacevole ma è stato fatto con attenzione. Non so quanto tempo avrei impiegato da sola!! Grazie, grazie e ancora grazie al presidente e a tutti i volontari».
Nadia Amadei e famiglia

Bella eh, la lettera che abbiamo ricevuto !!!
Grazie a lei, signora Nadia che si è accollata l’iter e le spese per eliminare questa baracca su suolo pubblico “dimenticata” dagli anni Ottanta !!!

Per capirsi meglio … il prima:

baracca_ponteitalia

e il dopo …

baracca_dopo

Altre foto di Puliamo il Mondo sul nostro album flickr.